BR-and

Shop

Spedizioni e Resi

SPEDIZIONE

BR-AND (New Italian Bags) di Benedetta Rusconi consegna i propri prodotti tramite corriere:

GLS per l’Italia e BRT/DPD per gli altri paesi.

Gli ordini effettuati sul sito vengono presi in carico dal lunedì al venerdì ed elaborati in 1 o 2 giorni lavorativi.

I tempi di consegna sono i seguenti:

24 h per l’Italia (48h per PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, SICILIA E SARDEGNA) e 2/3 giorni per l’Europa.

Per consegne verso isole minori (es: Capri, Lipari, Elba, …), Venezia Laguna e Livigno contatta il venditore prima di procedere con l’acquisto (info@br-and.it)

Le tempistiche sono comunque da considerarsi indicative e non prendono in considerazione i possibili ritardi derivanti dalla procedura di autorizzazione del pagamento o altri possibili inconvenienti.

Nel momento in cui la spedizione verrà presa in carico dal corriere, riceverai una mail con informazioni relative e possibilità di tracciamento del pacco.

Qualora non fossi presenti al momento del ritiro il corriere effettuerà un secondo tentativo il giorno successivo, se ancora non fossi presenti o qualora l’indirizzo risultasse errato verrà aperte una pratica di giacenza, il pacco verrà restituito al mittente e verrà emesso un rimborso al netto delle spese di spedizione e di giacenza.

Il costo di spedizione varia in base alla dimensione del prodotto (borsa o accessori) e alla destinazione, e viene comunque calcolato in fase di conferma d’ordine ed esposto nel carrello.

In Italia sono 8€ per gli accessori e 10€ per le borse.

RESO

Entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine, potrai esercitare il tuo diritto di recesso per gli acquisti effettuati online, in maniera del tutto gratuita.

Scrivi una mail a info@br-and.it, indicando il numero d’ordine e il prodotto che intendi restituire: il Servizio Clienti ti contatterà per confermare la richiesta e accordare il giorno del ritiro (e l’indirizzo, qualora differente da quello di consegna).

Prepara quindi il pacco, avendo cura di inserire tutto l’imballo originale del prodotto e sigillandolo bene.

Per le spedizioni in territorio Italiano, non sarà necessario appore alcuna etichette poiché lo farà direttamente il corriere al momento del ritiro.

Una volta ricevuto il reso e dopo averne verificata l’integrità, invieremo un’e-mail di conferma rimborso, per una cifra pari al prezzo pagato escluso il costo di spedizione iniziale.

Le tempistiche con cui il rimborso sarà visibile sul tuo conto dipendono sia dal metodo di pagamento utilizzato durante l’acquisto sia dalle procedure bancarie locali.

Il rimborso verrà effettuato tramite riaccredito sul conto Paypal o tramite bonifico bancario.

Per maggiori informazioni sulle nostre Condizioni di Reso leggi i Termini e Condizioni di Vendita;

Rimborso e reso sono in ogni caso esclusi nel caso di prodotti personalizzati o realizzati su ordinazione.