SPEDIZIONE E RESO

SPEDIZIONE

BR-AND (New Italian Bags) di Benedetta Rusconi consegna i propri prodotti tramite corriere: GLS per l’Italia e BRT per gli altri paesi.

Gli ordini effettuati sul sito vengono presi in carico dal lunedì al venerdì in orario lavorativo ed elaborati in 1 o 2 giorni lavorativi.

I tempi di consegna sono i seguenti: 24 h per l’Italia (48h per PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, SICILIA E SARDEGNA) e 2/3 giorni per l’Europa.

Per consegne verso isole minori (es: Capri, Lipari, Elba,…), Venezia Laguna e Livigno contattare il venditore prima di procedere con l’acquisto.

Le tempistiche comunque da considerarsi indicative e non prendono in considerazione i possibili ritardi derivanti dalla procedura di autorizzazione del pagamento o altri possibili inconvenienti.

Nel momento in cui la spedizione verrà presa in carico dal corriere, riceverete mail con informazioni relative e possibilità di tracciamento del pacco.

Qualora non foste presenti al momento del ritiro il corriere effettuerà un secondo tentativo il giorno successivo.

Il costo di spedizione varia in base alla dimensione del prodotto (borsa o accessori) e alla destinazione, e viene comunque calcolato in fase di conferma d’ordine ed esposto nel carrello.

Il pagamento alla consegna (contrassegno) ha un costo supplementare di 5€.

 

RESO

Entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine, potrete esercitare il vostro diritto di recesso per gli acquisti effettuati online.

Scrivete una mail a info@br-and.it, indicando il numero d’ordine e il prodotto che intendete restituire: il Servizio Clienti vi contatterà per confermare la vostra richiesta e accordare il giorno del ritiro. Preparate quindi il pacco, avendo cura di inserire tutto l’imballo originale del prodotto e sigillandolo bene.

Per le spedizioni in territorio Italiano, non sarà necessario appore alcuna etichette poiché lo farà direttamente il corriere al momento del ritiro.

Una volta ricevuto il reso e dopo averne verificata l’integrità, vi invieremo un’e-mail di conferma rimborso.

Saranno a carico dell’Utente le spese di restituzione dei Prodotti, che saranno pari all’importo indicato come spesa di spedizione nell’ordine già inviato.

Le tempistiche con cui il rimborso sarà visibile sul vostro conto dipendono sia dal metodo di pagamento utilizzato durante l’acquisto sia dalle procedure bancarie locali.

Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento scelta per l’acquisto online.

Nel caso di ordini effettuati con metodo di pagamento contrassegno, la restituzione dell’importo versato alla consegna avverrà tramite bonifico bancario. In questo caso sarà necessario fornire via mail le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso. I 5€ di costo del servizio non verranno rimborsati.

Per maggiori informazioni sulle nostre Condizioni di Reso leggi i Termini e Condizioni di Vendita;

 

Per qualsiasi domanda o richiesta di assistenza, contattaci scrivendo a info@br-and.it

 

Il rimborso è comunque escluso nel caso di prodotti personalizzati o realizzati su ordinazione.

Br-And Studio | Corso Giacomo Matteotti 57/A, 23900 Lecco LC
Terms & Condition | Press Kit